Inizio alle 13

Mi rendo conto che è un periodo difficilissimo, è palese, questo stranissimo natale sta mandando in “crisi depressiva” mezza italia…….e per assurdo quelli che sono in crisi “permanente” come me sono i meni colpiti.

La smetto di dire che se andate a correre starete meglio ecc, ok? Però non la smetto di scrivere perchè ho acquistato il dominio ho un blog e scrivo a qualsiasi costo o quasi.

Ho preso un ora dalle 13 alle 14 con la nostra amata glovo. Ho un certo timore dopo gli ultimi giorni ahahahah non sai mai quello che succede e devi “essere pronto a tutto“. Ordini assurdi, pagamenti stranissimi, richieste assurde. Voglio riuscirci o almeno ci provo.

Odio andare in bici ma con la musica sta iniziando a piacermi. Io sono un “bestione” ho una vecchia mountain bike con telaio del “26” (?) credo quindi mi è piccola ed ha anche le ruote imberlate. E frena così così (spesso uso le scarpe). Così ieri ho comprato dei fari su amazon da 13 euro ahahahha…ho pensato che per come pedalo….sono importanti (ma mi secca spendere da quando sono povcero).

Quindi alle 13 musica nelle orecchie e preghiamo che non mi mandino a casa di dio per 3 euro….(può succedere)

E intanto nella mia playlisti da vecchio anni 90 ho inserito tanti brani delle UK Bones (super) Beautiful is boring….e Pretty Waste

In quanto a queste settimane ed al malessere io non dico che si deve trovare il modo di fare come nulla fosse, ma magari “provare ” solo provare” ad attenuare gli effetti di questa situazione ci sta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...