Diario glovo 14-12

Sono estroverso anche se di alcune cose NON PARLO, mi sforzo di essere allegro e di scrivere di sport o di altro. Mi riesce piuttosto male per la verità ma io “ci provo” ci provo davvero a resistere a tutte le avversità della vita e della mia vita. Ieri sera esco per glovo ore 20:20 circa, teoricamente fino alle 21.

Ordine da “i dissonanti” un locale che non è convenzionato con glovo ma di cui ho sentito parlare abbastanza male (non per il locale o la qualità del cibo ma per il tempo di attesa per i rider).

Premetto che io NON HO MAI RICEVUTO UN EURO DI ACCREDITO SUL C/C DA GLOVO. Loro “ti pagano” perchè io faccio finta di nulla ma ho dubbi che i consti siano giusti , ti pagano attraverso i contanti che ricevi dai clienti come pagamento. Periodicamente ti dicono. “rattieniti X euro”. Per questo motivo quando finisco i contanti “della cassa” vado abbastanza in crisi perchè sono costretto a lavorare anche i giorni seguenti e sperare di essere pagato in contanti altrimenti (mamma come mi esprimo)non hoi certezze di avere il denaro che mi speta in fattura.

Tornando ai dissonanti. C’e’ mezz’ora da aspettare. Il mio compenso sarà di euro 3,01 lordi e torno a casa alle 21:30, zona coprifuoco. In questo mdo devo saltare la mia corsa. La rabbia sale. Cerco di “vedere le cose sotto altre prospettive” “bestemmio” ma cerco di starci dentro. Aspetto mezz’ora. Poero le pizze e le fritture miste a chi le ha ordinate e stava 500 m

etri più avanti. Il locale è colmo di rider . Quasi tutti stranieri. Ragazzi giovani. Una volta di più mi rendo conto che certi ragazzi italiani o stranieri che siano, pedalano. Pedalano sempre col freddo e con la pioggia di notte e di giorno. Io arrivo a casa coi nervi a pezzi perchè “non vi posso spiegare” ma “così” è un gran casino, cos’ rischi la salute mentale (perchè aggiungte anche il covid ed i drammi che più o meno tutti ci portiamo dentro). Ora 15-12 devo uscire a mezzogiorno. Mi devono ancora 36 euro e devo sperare di essere pagato in contanti. fa freddo molto freddo. NB: i clienti tramite tutte le opzioni di sconto di glovo immagino ,hanno speso €9,10 con carta di credito su un conto di 33€ . Mancia 0 euro ( normale).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...