15-12 0re 14

Photo by Visually Us on Pexels.com

Per oggi basta se no succedono casini. Sono nervoso ho problemi personali e quando credo di essere nel giusto ho il rifiuto dei compromessi. Tutte cose che non vanno d’accordo con un lavoro, anche se Glovo da contratto non si puo’ considerare un lavoro.

Glovo non ti dà un numero riferimento telefonico. Esattamente, se hai problemi ….aspetti un ordine e solo durante l’ordine apri una chat che funziona si e no , e comunque non è mai come parlare con una persona. Basta perchè altrimenti faccio cose che mi potrebbero far perdere anche questi 2 soldi.

Oggi siva a correre. Non è un hobby, è una necessità fisiologica mentale. Per riuscire a non affogare nella melma, nella melma che purtroppo circonda la maggior parte degli uomini devo correre. E’ bellissimo. Non è stato facile arrivare al punto di dire: correre è bellissimo, ma ci sono arrivato. Non so come ma ci sono arrivato. E’ bellissimo come ti fa sentire dopo. E’ bellissimo anche se piove (se diluvia meno), poi…

Poi non lavorando non è facile gestire il tempo. Non so ancora se il blog mi è d’aiuto visto che non ha ancora una forma e non capisco se merito di essere letto da qualcuno o scrivo solamente sciocchezze.

Stasera probabilmente (non lo so) se vedo che si libera una mezz’oretta potrei rientrare in servizio ma è rischioso perchè (vedi ieri sera) non sai mai dove ti possono mandare e cosa può succedere. Diciamo che io non sono facile per alcuni punti di vista ma loro non sono difendibili. Ho visto tante persone al McDonald in automobile con la borsa di Just Eat Glovo o affini. E’ molto triste. Ti fa capire “dove stiamo andando”. In crisi l’economia, in crisi le persone, in crisi la cultura…in crisi la società.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...