Difficile scrivere

Mi è sempre piaciuto scrivere anche se non lo faccio da ttanti anni (e si vede). Prima ero in una palestra, infiniti spunti, infinite discussioni, “materiale infinito” ora è cambiato tutto. Si perchè con questo covid sembra che le nostre anime si siano fermate (drammatico)saimo semplicemente tutti in affanno. Non vedo e non sento quasi nessuno (anche prima del covid per la verità);). Sono in casa a girare intorno a pessimi pensieri e a cercare film o serie tv sul telefonino. Parlo di Glovo, ci scherzo su mentre è un problema serio in realtà ricordatevelo ma in questi giorni a volte prego si liberi un’ora anche solo per fare un po’ di fatica sui pedali ma…..al running non ci rinuncio (l’ho già scritto) perchè senza le cose si metterebbero ancora peggio e di molto. Ci si aggiunge il freddo o meglio questo clima tipico della pianura padana umido che è peggio del freddo ma non posso e non dovremmo fermarci. La corsa non risolve i problemi ma dà una grossa mano. Ora ci sono problemi seri davvero. Ieri sono stato fuori 40 minuti dal McDonald ad aspettare un ordine che non è arrivato e ho visto diverse persone “normali” (non giovani in bicicletta) in auto con la borsa glovo o deliveroo…..ci sono problemi di lavoro, di salute, economici, la lista sarebbe molto lunga.

Pero’ io non mi “fermo” e non perchè sono più bravo di altri non c’entra nessun merito. Sono situazioni che avvengono e nelle quali si impara a reagire in determinati modi io non credo alla storia “dei più bravi”.

Per quanto riguarda lo sport a livello mondiale è difficile scrivere. Non ne ho voglia e rispetto ad 11 anni fa “tutto è già coperto”. Ogni manifestazione o evento tutto è già on line ed anche scritto bene da persone (non sempre) competenti. Ci sono siti come la gazzetta dello sport, ESPN, Sky sport, Yahoo, …..siti di un certo peso ;)))

OK HO MEZZ’ORA DI GLOVO. L’ORARIO è ANOMALO. SPERO NON SIA UNA GRAN FREGATURA . A DOPO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...