Buongiorno

Mal di schiena, freddo, farmacia, corsa, piegamenti, forse glovo, spesa al discount…burpee, plank ( pochissima ginnastica in realtà).

So che dovrò fare qualcosa per arrivare in condizioni psicofisiche accettabili a sera. Niente di scontato. Ogni singola cosa che faccio sarebbe stata impossibile fino a qualche mese fa.

Telefonare per pagare il conto Fastweb , andare in parrocchia a prendere qualcosa da mangiare ( oggi non sono ricco). Non sono un artefice del proprio destino uno di quelli che si dà da fare. Faccio il minimo indispensabile ma fino a poco tempo fa non faceva neanche quello ero troppo passivo ed abituato a farlo fare agli altri. C’è una cosa che veramente ancora non riesco a fare. Tenere dietro alla casa ” decentemente” secondo i parametri che usano le donne almeno. Adesso non so neanche se trasformerò questa bozza in post. Sono ancora a letto e sto dettando al telefonino. P una volta adoravo scrivere per parlare di me stesso ora mi rendo conto che non sono più così estroverso ( che mal di schiena).

Presso il mio amico è vicino di casa mi regalerà la sua poltrona per scrivania ma io in questo blog dovrei parlare di sport teoricamente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...