Scaricare musica, libri, film con Torrent

Avete Netflix, Infinity Amazon video, smart tv , spotify ecc? Ottimo ma per chi non ce li ha o non se li può permettere ci sono altri metodi come Torrent che cercherò di spiegare brevemente (anche sinteticamente ma spero si capisca)

Pc. Google. Digitate “download UTorrent”. Escono sempre tanti siti dovete farci l’abitudine qualcuno è buono altri no, non succede nulla, escono anche finestre (pop up) che sono noiose ma…non succede nulla. Entrate in una pagina dove c’e’ Download torrent (il simbolo è una u su sfondo verde). Fate il download.

Andate su siti come Pirate Bay, KickAss, Limetorrent, Corsaro nero.

Alcuni li hanno più o meno oscurati altri no. Stessa procedura “Escono sempre tanti siti dovete farci l’abitudine qualcuno è buono altri no, non succede nulla, escono anche finestre (pop up)”

Girate finchè non trovate qualcosa che vi interessa. Nel caso della musica conviene scaricare file grandi, almeno un album…che so…..“best of rock 70″. Se esce qualcosa dai risultati (ci vuole un po’ di pazienza poi è una stupidaggine) dovreste trovare il simbolo di una calamita a fianco del file o…..qualcosa tipo “magnet link”. Cliccate e si dovrebbe aprire automaticamente il programma di Torrent ( vedi foto) che avete scaricato prima. Compare il file e se avete un’adsl inizia a scaricarlo. Dopo lo tovate nella vostra cartella “download“. Sistema comodo per cercare musica dello stesso genere con cui fare playlist per allenarvi se non volete pagare spotify o amazon music.

E’ legale? non lo so, pero’ so che una volta 1 cd costava 25 euro e ci hanno spennato per bene.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...