Diario (anticipato)

Questa cosa del blog è stata una buona idea? Non lo so. Non mi sto stressando più di tanto sono 2 settimane che lo faccio potrei smettere quando voglio. Sono veloce a scrivere ma ci vuole una poltrona…una sedia da scrivania perchè sono molto veloce a scrivere ma ho una sedia normale e mi viene mal di schiena (non va bene)

MMA Come le ritrovo dopo 11 anni? Prima la gente neanche sapeva cosa fossero ora ne parlano anche Il Messaggero ed il Corriere della sera decisamente sono cambiate un po’ di cose. Informazione: peggioratissimi è una gara all’ultimo click si farebbe qualsiasi titolo per avere una visualizzazione e la parola Tyson ha ancora un effetto devastante continuo a leggere di continue “cose” riferbili a Tyson. Potrei fare un blog intero su Tyson, fidatevi ho il materiale ma non lo faccio, un po’ per una questione di diritti un po’ perchè esiste un libro e costa 10 euroe l’entusiasmo per queste cose se mai l’ho avuto ora mi è passato. Se ne può parlare ogni tanto. E’ storia della boxe, punto.

Faccio un po’ fatica a raccapezzarmi con conoscenze sportive, sto cercando di aggiornarmi, 9 anni di assenza sono tanti.

La verità è che non so per quanto tempo esisterà questo blog e soprattutto di cosa parlerà (davvero).

Il resto: il resto è la realtà che accomuna tutti quella del covid e delle restrizioni. Non leggo notizie che non siano sportive (davvero prendetemi alla lettera) e non accendo la tv preferisco guardare film sul telefonino, certo è scomodo ma la pubblicità “mi offende” almeno io percepisco questo.

Pioggia: sembrava di essere sotto la doccia da due giorni , questo mi manda in crisi , il running è vita (certo si corre anche in dicembre con la pioggia se necessario) poi all’improvviso ha smesso.

Glovo: no comment, ma ogni tanto ne sento il bisogno aiuta tantissimo a stare informa e smaltire negatività. Basta un’ora, fidatevi, è meglio della palestra, ma se superate l’ora diventa impegnativo. Pedalare per tanti km in città, arresti e ripartenze, cavalcavia, freddo, tanti tanti km…..su di “loro” preferisco evitare i commenti. Anche su di chi usufruisce “del servizio” no comment.

Ho già mal di schiena;)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...