DIario

Ho finito di fare il blogger nel 2009. E’ cambiato tutto. Ora “tutto” è sul web e disponibile sul web da “il messaggero” a ESPN, passando per YAHOO ai siti di scommesse.

News, fake news, video. fake video.…c’è davvero di tutto. Una volta per gli sport da combattimento c’erano tre siti seri in inglese , wikipedia e 2 blog italiani. Ora è tutto molto diverso. Non che io voglia fare concorrenza ad ESPN ma…..non navigo nell’oro ed ho scoperto che senza una buona poltrona viene anche male alla schiena se scrivi al pc (ricondizionato ed economico ma nuovo).

Vettori: ha vinto ai punti. Decisione unanime. Non ho la più pallida intenzione di spararmi 15 minuti di UFC senza un KO.

Spense vs Garcia. In realtà credo interessi veramente a pochi ed anche qua incontro finito ai punti e 12 riprese probabilmente ad un livello non eccelso sono decisamente troppe. Certo la fantasia non mi manca ma a livello di contenuti o semplicemente di aneddoti nulla batte un video. Non ho l’attrezzatura. Pazienza.

Non mi sto lamentando intendiamoci questo è un hobby ed un esperimento …..ma non voglio farmi venire male alla schiena;))

Ci vuole calma e pazienza.

A Modena sta piovendo in continuazione ormai da ieri. E’ un problema sono a piedi fa freddo e vorrei andare a correre (è terapeutico).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...